A Pozos sin Fronteras abbiamo una buona notizia: abbiamo iniziato a lavorare in El Salvador, su un progetto che significherà un significativo miglioramento nella vita quotidiana degli abitanti di El Rodeo.

Dati di Progetto

Il Comune di Malaga ha approvato il finanziamento del progetto “Costruzione di migliori fonti di acqua potabile per garantire l’approvvigionamento della popolazione della comunità rurale di El Rodeo a Cacaopera”.

Realizzeremo questo progetto insieme alla ONG locale Fundemac, una fondazione volta a migliorare la qualità della vita dei bambini nelle zone rurali di El Salvador, impegnandosi fortemente nell’educazione.

A Pozos sin Fronteras abbiamo una buona notizia: abbiamo iniziato a lavorare in El Salvador, su un progetto che significherà un significativo miglioramento nella vita quotidiana degli abitanti di El Rodeo. Dati di Progetto Il Comune di Malaga ha approvato il finanziamento del progetto “Costruzione di migliori fonti di acqua potabile per garantire l’approvvigionamento della […]