Infine, AACID, l’Agenzia andalusa per la cooperazione internazionale allo sviluppo, ha dato il via libera e ha approvato definitivamente i tre progetti destinati a Togo e Burkina Faso. Ricordiamo in cosa consisteva ciascuno di loro.

Progetti in Burkina Faso

In questo stato verranno realizzati due progetti incentrati sulla provincia di Houet: Progetto 1: implementazione di sistemi di irrigazione e sviluppo di cooperative agricole femminili per garantire la sovranità alimentare delle comunità rurali di Houet. Progetto 2: Migliorare le condizioni di vita della popolazione Houet garantendo l’accesso a una gestione equa dell’acqua potabile e delle infrastrutture igieniche di base nelle comunità e potenziando i loro effetti moltiplicatori nelle scuole. Entrambi i progetti sono focalizzati sul miglioramento della vita quotidiana delle persone che risiedono in questa zona, prestando particolare attenzione alle donne.

Progetto in Togo

Il progetto Togo consiste nella costruzione e nell’attrezzatura di migliori fonti di acqua potabile e servizi igienici di base, al fine di garantire che le condizioni igieniche e sanitarie della popolazione più vulnerabile residente nelle aree rurali della prefettura di Tchambá miglioreranno. . Sarà realizzato in collaborazione con l’ONG Admundi, Aid to child development.

Se sei d’accordo con la nostra missione e sei interessato a collaborare alle nostre azioni, puoi farlo tramite questo link.

Infine, AACID, l’Agenzia andalusa per la cooperazione internazionale allo sviluppo, ha dato il via libera e ha approvato definitivamente i tre progetti destinati a Togo e Burkina Faso. Ricordiamo in cosa consisteva ciascuno di loro. Progetti in Burkina Faso In questo stato verranno realizzati due progetti incentrati sulla provincia di Houet: Progetto 1: implementazione di […]

Tag: Burkina Faso