L’immobiliare ha acquisito Agua Solidaria de Pozos Sin Fronteras sia per l’uso e la distribuzione nei suoi uffici sia per la presenza alla terza edizione del suo evento annuale chiamato Carmiday
L’Organizzazione Non Governativa per lo Sviluppo Pozzi Senza Frontiere ha firmato un accordo di collaborazione con Carmila, proprietaria e gestore di 78 centri commerciali in Spagna, attraverso il quale la nota impresa aiuterà l’ONGD malese a realizzare i suoi vari progetti solidali in Africa e in America.
A tal fine, l’immobiliare ha acquistato Agua Solidaria de Pozos sin Fronteras sia per l’uso e la distribuzione nei suoi uffici sia per la presenza alla terza edizione del Carmiday, evento istituzionale che si terrà il prossimo 5 febbraio presso l’Ordine degli architetti di Madrid. L’Agua Solidaria sarà presentata customizzata con il marchio Carmila, poiché Pozos sin Fronteras offre la personalizzazione dei suoi contenitori per eventi, aziende e istituzioni, attraverso la società di marketing e sviluppo sostenibile Donagua.
L’Acqua di Solidare è confezionata secondo solide politiche di sostenibilità, attraverso il TetraPak®, che minimizza l’impatto ambientale grazie al fatto che non utilizza plastica di alcun tipo ed è 100% riciclabile. Inoltre, le condizioni del suo materiale, quasi completo di origine vegetale, permette di mantenere l’acqua in perfette condizioni di freschezza.
L’acqua, proveniente dalla Sierra de Mijas-Blanca, è confezionata in un impianto di Alhaurín de la Torre (Málaga). Si distingue per la sua mineralizzazione molto debole, che ha portato alla scelta di enti quali l’Associazione spagnola contro il cancro, il Comitato olimpico spagnolo o la Clinica universitaria di Navarra.
Carmila firma un accordo con Pozzi senza frontiere per collaborare con la sua azione di solidarietà in America e Africa.