La seconda edizione dell’evento organizzato dalla popolare Caseta si svolgerà il 21 febbraio presso l’Hotel AC Málaga Palacio
L’ONGD Pozzi senza frontiere sarà beneficiaria della seconda edizione del Gran Ballo in Maschera organizzato dalla Casetta Amigos de la Espiga. L’appuntamento si terrà il prossimo 21 febbraio all’Hotel AC Málaga Palacio.
L’evento intende generare, nel contesto delle celebrazioni del Carnevale di Malaga, un punto d’incontro della società malese, oltre che a fini di solidarietà.
Nell’edizione 2020, sarà la ONGD Pozzi senza frontiere a beneficiare di questo evento, che include una cena-cocktail al prezzo di 40€. Se sei interessato, puoi prenotare tramite la nostra direttrice di gestione e dinamizzazione eventi, Paloma Sanz (palosanz1@hotmail.com) al telefono: 639 462 247.
Noi di Pozzi Senza Frontiere ringraziamo sia la Casetta Amigos de la Espiga che i collaboratori dell’evento: AC Hotels Marriot, ASM Magazine, Gruppo EJ eventi, Gesù Segado e Events DJ per portare la loro goccia d’acqua ai vari progetti che Pozzi senza frontiere svolge in America e in Africa.