Il Liceo francese di Malaga ha offerto il concerto ‘Cantate pour un coeur bleu’ a beneficio di Pozzi senza frontiere

L’auditorium Edgar Neville della Diputación di Malaga ha ospitato martedì 18 il concerto ‘Cantate pour un coeur bleu’, che è stato offerto da un gruppo vocale 135 allievi sia di CM1 che di CM2 del Liceo francese di Malaga e dell’AEFE (Agence pour l’enseignement français á l’étranger).

All’appuntamento, che ha riunito circa trecento persone, hanno partecipato inoltre un quartetto d’archi del Conservatorio di Malaga, il chitarrista Thierry García, il pianista Romain Didier e il cantante Enzo Enzo. Il concerto ha avuto l’indirizzo di Nakassi Jeanjean.

Il direttore di Primaria del Liceo Frances, Cristophe Gachet e il nostro presidente, Coco San Emeterio, accompagnati da insegnanti e musicisti protagonisti

La ‘ Cantate pour un coeur bleu’ si compone di tredici canzoni legate al Mar Mediterraneo, che è uno degli spazi comuni tra la Spagna e la Francia. L’interpretazione a carico degli allievi ha deliziato i presenti per la loro professionalità e congiunzione

Ringraziamo di tutto cuore il Liceo Francese di Malaga per la sua generosità nei confronti di questa associazione. Grazie per la vostra goccia d’acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *