Hacienda Nadales ospita la terza edizione di questo evento per collaborare con gli obiettivi della ONG di Malaga

Venerdì prossimo, 14 giugno, l’ONG di Malaga Pozos sin Fronteras celebrerà la sua terza edizione della Water Dance, un evento organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi per portare le risorse idriche nei luoghi più svantaggiati del mondo.

In questa occasione, l’ Hacienda Nadales, sul Camino de Casabermeja, accanto all’Hospital de San Juan de Dios, sarà la cornice scelta per la celebrazione dell’evento. Il suo palazzo neoclassico servirà ad ospitare i commensali in una serata per la quale è già possibile prenotare tramite l’email reservas@pozzisenzafrontiere.org. Allo stesso modo, il sito web dell’NGDO ha un modulo in cui puoi prenotare posti. E ‘possibile contattare anche tramite WhatsApp tramite il numero 603 690 305. La capienza è limitata ed è richiesta etichetta in base all’appuntamento.

I partecipanti potranno collaborare acquistando il loro biglietto per 80 euro, anche se c’è anche una fila zero per coloro che desiderano contribuire con la loro goccia d’acqua indipendentemente dalla loro presenza al Ballo. Questa collaborazione può essere effettuata tramite l’account ES08 2100 9443 1502 0008 2517.

L’evento inizierà con un  cocktail di benvenuto, che si svolgerà nei Giardini Hacienda. La cena di gala si svolgerà al piano terra del Palazzo. Durante l’evento, ci sarà musica lirica dal vivo. Dopo la cena di gala, le sale interne ospiteranno come culmine la III Danza dell’Acqua .

Poster della III danza dell’acqua

La musica dal vivo è particolarmente importante per tutta la serata. Così, il duetto lirico composto dal tenore Francisco Arbós e dal soprano Arantxa Velasco, con Mª Carmen Pérez Blanco, porterà un tocco di distinzione alla cena di gala nei giardini. La III Baile del Agua presenterà lo spettacolo “La musica della tua vita”, che Hoffman eseguirà; successivamente, il gruppo Jesús León Trío contribuirà con il suo repertorio pop-rock. Per i più nottambuli, il DJ della Discoteca Liceo metterà la musica finale.

Da Pozos sin Fronteras organizziamo attività durante tutto l’anno per
ottenere fondi a fronte dell’impegnativo e costoso compito di portare una risorsa come l’acqua, così comune nel primo mondo, nei paesi sottosviluppati e in via di sviluppo, dove liquidi l’elemento diventa un lusso sfuggente.

Attraverso l’organizzazione di questi eventi, Pozos sin Fronteras vuole
rendere il tessuto sociale e imprenditoriale di Malaga e della sua provincia consapevole della necessità di contribuire con la loro goccia d’acqua per la cooperazione allo sviluppo  in comunità remote in paesi come Burkina Faso, Togo, El Salvador o Bolivia. Lì, Pozos sin Fronteras lavora instancabilmente per creare società sostenibili basate sull’uso responsabile delle risorse idriche attraverso attività come l’agricoltura. The Water Dance è uno degli eventi di riferimento di Pozos sin Fronteras per rendere visibile il lavoro di questa ONG di Malaga fondata nel 2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *