Questo evento di solidarietà è destinato a promuovere giovani talenti e a riconoscere personalità e istituzioni che si distinguono per il loro lavoro a beneficio della società. L’appuntamento è il 28 giugno a Tomares (Siviglia).

Quest’anno i pozzi senza frontiere saranno i beneficiari della terza edizione della Cena di Beneficenza organizzata dalla Fondazione Emerge. Da tre anni, questa istituzione organizza nel mese di giugno la sua Cena di beneficenza, un evento di spicco solidale che ha già sostenuto in precedenza il lavoro di altri gruppi come Down Andalusia, Aspanri (Associazione Sindrome di Down Sevilla) o l’Associazione Sindrome di William.

In questo 2019, la Fondazione Emerge ha voluto destinare i benefici della sua Cena di Gala al lavoro svolto da Pozzi Senza Frontiere in comunità immerse in un’economia terzomondista per mancanza di acqua. Attualmente, abbiamo progetti in corso o in fase di studio in Africa e America centrale, in paesi come il Burkina Faso, il Togo, El Salvador o la Bolivia.

Video promozionale della III Cena di Gala della Fondazione Emerge

Fondazione Emerge celebra questa Cena di gala il prossimo venerdì 28 giugno presso il Club Zaudín de Tomares (Siviglia). In essa si citerà un’importante rappresentanza del tessuto culturale e imprenditoriale della provincia di Siviglia e della comunità andalusa. Inoltre, nel corso dell’evento saranno riconosciute personalità e istituzioni che hanno creato valore aggiunto alla nostra società.

Allo stesso modo, i giovani talenti della musica o dell’arte saranno promossi durante lo svolgimento dell’evento. Così, la performance dell’Orchestra della Scuola di Musica Joaquin Turina o l’esposizione di artisti emergenti aprirà nuovi orizzonti per scoprire le nuove generazioni creative.

Apprezziamo molto l’impegno della Fondazione Emerge per il lavoro di Pozzi senza frontiere. Con il suo gesto potremo avvicinare l’acqua ad altri angoli che desiderano costruire il loro futuro sulla loro terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *