Lo scorso fine settimana abbiamo riempito di solidarietà il Castello di Gibralfaro con due iniziative solidali che hanno riunito più di 700 persone e dove tutto il raccolto è stato destinato ai progetti di Cooperazione Internazionale che abbiamo appena aperto in diverse località.
Sfilata Solidale 20 Anniversario Le Tre Oche
Guidato da Cristina Fargas e Gonzalo Casares e contando sulla presenza della nostra madrina, Esther Arroyo, questo evento dove Las Tres Ocas ha festeggiato il suo 20 º anniversario ha avuto la presenza di 300 persone.
Con un ambiente familiare, piccoli e giovani hanno mostrato in modo favoloso, la collezione d’autunno inverno delle Tre Oche. Un ringraziamento particolare per la presenza del direttore generale per i diritti sociali e la partecipazione civica, l’immigrazione e la cooperazione allo sviluppo, Ruth Sarabia, che è sempre presente ad ogni evento che realizziamo.
Un ringraziamento più che speciale a tutti i volontari di Pozzi Senza Frontiere, alla sicurezza del Castello di Gibralfaro, quadro incomparabile per questo evento, a Catering Alejandra, al Gruppo Liceo, al Club Ippico El Pinar, a Irene Torres, la direttrice del Centro Badama, al team di Ginnastica Ritmica, a Isabella Martina e naturalmente alle Tre Oche e alla sua direttrice Maria del Mar Bustamante, per aver voluto condividere il 20 anniversario della loro tenda con Pozzi senza frontiere.