Lo scorso fine settimana abbiamo riempito di solidarietà il Castello di Gibralfaro con due iniziative solidali che hanno riunito più di 700 persone e dove tutto il raccolto è stato destinato ai progetti di Cooperazione Internazionale che abbiamo appena aperto in diverse località. 

Sfilata Solidale 20 Anniversario Le Tre Oche

Guidato da Cristina Fargas e Gonzalo Casares e contando sulla presenza della nostra madrina, Esther Arroyo, questo evento dove Las Tres Ocas ha festeggiato il suo 20 º anniversario ha avuto la presenza di 300 persone.

Con un ambiente familiare, piccoli e giovani hanno mostrato in modo favoloso, la collezione d’autunno inverno delle Tre Oche. Un ringraziamento particolare per la presenza del direttore generale per i diritti sociali e la partecipazione civica, l’immigrazione e la cooperazione allo sviluppo, Ruth Sarabia, che è sempre presente ad ogni evento che realizziamo.

Un ringraziamento più che speciale a tutti i volontari di Pozzi Senza Frontiere, alla sicurezza del Castello di Gibralfaro, quadro incomparabile per questo evento, a Catering Alejandra, al Gruppo Liceo, al Club Ippico El Pinar, a Irene Torres, la direttrice del Centro Badama, al team di Ginnastica Ritmica, a Isabella Martina e naturalmente alle Tre Oche e alla sua direttrice Maria del Mar Bustamante, per aver voluto condividere il 20 anniversario della loro tenda con Pozzi senza frontiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *