Due eventi di solidarietà si svolgeranno nel mese di settembre al Castello Gibralfaro di Malaga, grazie alla collaborazione del gruppo musicale Oracle Rocks e alla passerella Las Tres Ocas. 

Concerto Oracle Rocks a favore della ONGD Pozzi senza frontiere

Il prossimo venerdì 28 settembre torna il già tradizionale concerto di Oracle Rocks a favore di Pozzi senza frontiere. Sarà al Castello di Gibralfaro a partire dalle 20.30 e tutto ciò che verrà raccolto sarà destinato al nostro collettivo.

È stata stabilita una donazione di 15 euro e come sempre è disponibile un numero di conto per poter fare donazioni di fila 0 per coloro che lo desiderano. Il numero di conto è:

ES08 2100 9443 1502 00082517

I Passerella Gibralfaro Le Tre Oche

Il giorno seguente, sabato 29 settembre, si terrà la I Passerella Gibralfaro per il 20º anniversario delle Tre Oche. Sarà anche al Castello di Gibralfaro a partire dalle ore 19.00 e, come nel caso precedente, tutto il ricavato andrà anche a beneficio della nostra ONGD.

Sono stati stabiliti tre tipi di biglietti: bambini con un costo di 6 euro, piedi con un costo di 8 euro e sedia con un costo di 10 euro.

Per ulteriori informazioni su uno qualsiasi dei due eventi, contattare Pozzi senza frontiere al numero 639 462 247.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *